We inform you that our online shop uses cookies and does not save any personal data automatically, except for the information contained in the cookies.

close

Tradizione ed esperienza unite all’inarrestabile voglia di crescere e stare al passo con i tempi.

DIVA-CAMEL SRL, presente sul mercato da ormai quarant’anni è diventata grazie al binomio tra la tradizione e l’esperienza, rappresentata dal padre fondatore Camillo Foglietta, e la dinamicità, la freschezza e modernità delle figlie Marzia e Sara, una delle più importanti realtà commerciali nel settore alluminio in ABRUZZO.

Rivenditore autorizzato dei più importanti marchi di sistemi per la creazione di infissi in alluminio termico, legno-alluminio, verande, persiane, portoncini per ingresso, porte blindate, veneziane, zanzariere, pensiline e rivestimenti per facciate.

Da sempre al servizio dei serramentisti, da impulso e sviluppo all’intero settore, promuovendo incontri di formazione, rilascio di certificazione a Norma CE, crediti formativi per progettisti, aggiornamenti sulle nuove normative europee e promozione di prodotti come la nuova porta blindata completamente in alluminio DIVA HS.

Concezione funzionale e innovativa del portone d’ingresso dal design accattivante, elegante, performante e capace di garantire sicurezza e resistenza elevata, adatta a confrontarsi con le sfide dell’architettura del futuro.

DIVA–CAMEL SRL è un ‘azienda che ha fatto dell’apertura al cambiamento, dell’innovazione, dell’attenzione ai bisogni e ai gusti dei clienti, la propria MISSION.

La nostra azienda è parte del Consorzio Twin Systems.

La Twin Systems nasce nel 2015 come erede del Consorzio Allu Sistemi, gruppo di quattordici aziende dell’industria italiana del serramento che ha raggiunto un fatturato di 83,6 Milioni di Euro nel 2018. Grazie al sistema brevettato “Twin Systems” il gruppo è cresciuto fino ad avere 350 dipendenti, 70.900 metri quadri di copertura e quasi 5.000 punti vendita in Italia.

Twin Systems è quindi un sistema brevettato per realizzare tutte le soluzioni di finestre e porte a battente, scorrevoli, porte interne d’arredamento e facciate continue meccaniche e strutturali.

Twin Systems garantisce, attraverso una costante attività di ricerca e sviluppo, disegni sempre più minimali e prodotti sempre più riciclabili: le porte e finestre Twin Systems raggiungono un’elevata efficienza termica unita a un design che ne fa dei veri e propri elementi di arredo.

Twin Systems è impegnata, oltre che nella produzione di serramenti di qualità, anche in un’attività di certificazione e formazione con il programma “Posa Qualità Serramenti Twin Systems” e “Assicurazione Posa Qualità”, marchi che tutelano e garantiscono un servizio completo per il consumatore.

La Twin Systems investe, inoltre, in sistemi digitali personalizzati, che come in una realtà aumentata, permettono al consumatore di fare un’esperienza simulata degli ambienti di casa.