Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok
Diva HS

I più richiesti

Porte Blindate Aluform: Sicurezza e stile!

Porte Blindate Aluform: Sicurezza e stile!

SINGLE È UNA LINEA DI PORTE PENSATE PER GARANTIRE DEGLI STANDARD DI SICUREZZA SUPERIORI RISPETTO ALLE NORMALI PORTE DA APPARTAMENTO. 
La blindatura la rende infatti più solida e resistente ai tentativi di scasso ed effrazione. SINGLE è una porta con blindatura monolamiera. Ciò che distingue una porta normale dalle porte blindate è il livello di sicurezza offerto in base alla scelta della serratura. La serratura a doppia mappa, uno dei più tradizionali ed efficaci sistemi di chiusura per porte blindate, si caratterizza di una chiave sagomata in modo univoco su ciascuno dei due lati, così da renderla quasi impossibile da riprodurre. La serratura a cilindro è il tipo di chiusura più diffuso in Europa. Consiste in una chiave sagomata che ruota all’interno di un dispositivo cilindrico dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall’esterno, di una piastra anti trapano e da tutti gli arnesi da scasso. CASA KLIMA: Migliorare l’isolamento termico della propria casa è sinonimo di risparmio energetico e di minor inquinamento ambientale. Meno dispersione di calore d’inverno e preservare la temperatura interna d’estate limitando l’uso di condizionatori è una prerogativa attualissima. I prodotti Dierre offrono un efficace isolamento termico per le porte blindate in dotazione, garantendo elevati risultati di coibentazione, nel pieno rispetto delle normative previste dall’Unione Europea. Ciò che permette di definire una “Casa Clima” è il fabbisogno energetico ovvero la sua categoria energetica.

porte-blindate

Bellezza, robustezza e praticità, in una sola parola: SENTRY

L’ESPRESSIONE PIÙ AVANZATA DELLA SICUREZZA. Sistema Sentry: cuore del sistema è la serratura a cilindro, il sistema di chiusure più diffuso in Europa. Consiste in una chiave sagomata che ruota all’interno di un dispositivo cilindrico. Questo è dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall’esterno, di una piastrina anti trapano, e inoltre, grazie alla fessura dimensionata per la sola chiave, il dispositivo è protetto anche da tutti gli arnesi da scasso. In dotazione per ogni cilindro, una chiave da cantiere. Contenuta in un sacchetto contrassegnato da un’etichetta di colore rosso. La chiave da cantiere risulta pratica e comoda per tutte quelle situazioni non ancora definitive in cui si ha la necessità di aprire e chiudere la porta (ad esempio, durante i lavori di costruzione e ristrutturazione dell’abitazione). Al momento dell’acquisto dello stabile, al proprietario verrà consegnata la chiave definita “padronale” che, una volta inserita nel cilindro, verrà da esso riconosciuta come unica e definitiva. Da quel momento in avanti, sarà la sola chiave in grado di aprire la porta.