Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Ok

Nella gamma di porte DIVA HS, è presente anche una vasta scelta di porte blindate. Il punto di forza di una porta blindata è, senza dubbio, la sicurezza. Per questo porte, portoncini e portoni blindati DIVA sono certificati classe 3 antieffrazione. Questo significa che qualora un malintenzionato, armato di cacciavite, martello, trapano e piede di porco, voglia superare la porta blindata, impiegherà almeno 20 minuti. Un tempo sufficientemente lungo per dissuadere la maggior parte dei ladri d’appartamento.

PORTE BLINDATE: SICUREZZA E DESIGN

Alla solidità delle proprie porte blindate, poi, DIVA aggiunge anche l’attenzione per l’estetica. Le porte antieffrazione di DIVA HS, infatti, si caratterizzano per la capacità di essere un elemento di arredo all’interno degli spazi domestici dove la porta sarà montata. Nasce così un nuovo concetto di porta blindata: una linea di porte che coniugano l’eleganza alla sicurezza.

Non solo, però. Grazie ai più avanzati sistemi di produzione impiegati dall’azienda, è anche possibile personalizzare la porta blindata, secondo il proprio gusto estetico. Anche dal punto di vista dimensionale: le porte blindate di DIVA, infatti, hanno una dimensione pari a 1.250 x 2.500 millimetri. Tuttavia, su richiesta, possono essere realizzate anche porte a due ante.

LA PORTA BLINDATA A DUE ANTE

Tutti i materiali impiegati nella costruzione delle porte blindate di DIVA HS sono di primissima scelta. A cominciare dai pannelli utilizzati per rivestirle. Questi sono realizzati in MDF laccato, capace di unire le ottime proprietà tecniche alle qualità estetiche.

Come il legno, infatti, questo materiale risulta essere un ottimo isolante termico e acustico. Ciò significa che la porta blindata contribuirà, seppure in piccola parte, al risparmio energetico. Inoltre, migliorerà il comfort ambientale anche sotto il punto di vista acustico, giacché i pannelli in MDF rappresentano un buon isolante contro i rumori. Infine, i pannelli in MDF impiegati da DIVA sono trattati per essere idrorepellenti.