Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Ok

Ecobonus: Ristrutturare non è mai stato così facile!

Hai necessità di ristrutturare casa e sei spaventato dai costi troppo elevati?

Non preoccuparti, questo è il momento ideale per rinnovare gli infissi, grazie agli sconti ed i bonus che puoi ottenere per i lavori di ristrutturazione dell'abitazione.

Risparmia il 50% o il 110% per i tuoi infissi in alluminio grazie alla cessione del credito o lo sconto in fattura diretto.


Ecobonus 50%

ecobonus-logo.png

L’Ecobonus 50% si applica anche per la sola sostituzione degli infissi in singola unità immobiliare. Questo significa che è possibile per tutti sostituire porte e finestre pagando solo il 50%.

Essa richiede solo la sostituzione di infissi per efficientamento energetico e non richiede molti degli adempimenti.

La legge permette ai serramentisti che applicano tale sconto di essere primi cessionari del credito di imposta Ecobonus (50% della spesa agevolabile) e di cederlo ad un terzo.

Superbonus 110%

superbonus-logo.png

Il Superbonus 110% invece può essere utilizzato solo se associato ad altre tipologie di interventi “trainanti” e con un miglioramento minimo di due classi energetiche.

Quindi ad esempio, ad un cappotto o impianto termico (intervento principale), si può abbinare un intervento trainato come la sostituzione di finestre, portoncini blindati e persiane.

La detrazione del 110%, è possibile solo con l'associazione dei 2 interventi.



Se devi rinnovare casa e sostituire i tuoi vecchi infissi, questo è il momento!